In Genova Today.com


In Genova Today.com





Genova Porto Antico Festival
GENOVA PORTO ANTICO FESTIVAL
Genova Porto Antico - Porto Antico - Genova

Festival in corso da luglio ad agosto 2016

Musica e spettacoli di vario genere sono l'ingrediente principale del Festival del Porto Antico di Genova. Un ricco cartellone porta sul palco alcune delle band più importanti del paese.

Il festival ha una durata di circa un mese e si articola in differenti palchi e aree del Porto Antico di Genova. Si parte il giorno 1° luglio con Genova Outsider Dancer, il Festival di danza estivo a cura di Teatro Carlo Felice e Stabile di Genova, con la partecipazione della Fondazione per la Cultura di Palazzo Ducale.
Dopo pochi giorni sarà la volta del collettivo degli Asian Dub Foundation che animeranno Piazza delle Feste il 9 luglio mentre i Deep Purple si esibiranno all'Arena del Mare il 12 luglio, il giorno dopo l'arrivo dell'Astronave di Max Pezzali.

Mentre il 16 luglio 2016 Piazza delle Feste ospiterà la 1° Edizione di Porto Antico Prog Fest, festival dedicato agli manti della musci progressiva e nello stesso giono all'Arena del Mare sarà la volta di Max Gazzè e due giorni, in Piazza delle Feste, si esibirà Suzanne Vega. Si termina il 31 luglio in Piazza delle Feste con Beatles in classics.

Programma intero di Genova Porto Antico

Orari
: orari variabili nei differenti giorni di festival.
Biglietti: prezzo variabile a seconda dello spettacolo in programma.
Telefono: +39.010.2485711
E-mail: eventi@portoantico.it
Sito web: Porto Antico

In Genova Today è aggiornato ogni giorno

© In Genova Today
Tutti i diritti riservati