In Genova Today.com


In Genova Today.com





MARC
MARC, Genova
MARC - 21ª Mostra attrezzature radioamatoriali e componentistica, hi-fi, car stereo, fai-da-te - Zona Fiera di Genova

Fiera in corso il 11 e 12 aprile 2015

Notizie

16 marzo: oltre 120 gli espositori al MARC che porteranno in fiera tablet, smartphone, notebook, hard-disk di ultima generazione, software, stampanti, radiantistica, modernariato tecnologico, gps, sistemi di sicurezza; tutto a prezzi introvabili.

La fiera

Attrezzature e componentistica radioamatoriale costituiscono il nucleo storico di MARC, alle quali si affiancano e crescono informatica, telefonia, sicurezza, accessori e editoria specializzata.

Per gli amanti del modernariato un'occasione per ampliare la loro collezione o scegleire il pezzo d'arredo più consono alla loro casa: dalle prime radio a valvole a quelle a transistor, dai telefoni a manovella e in bachelite, alle prime televisioni portatili e ai primi registratori a nastro e a cassetta.

Uno spazio importante Ŕ dedicato agli appassionati del fai-da-te i quali potranno trovare una infinità di pezzi di ricambio, apparecchiature scontatissime da riparare e accessori per elaborazioni speciali.

Sarà disponibile la vendita dei biglietti online ad un prezzo vantaggioso fino a circa due settimane prima dell'apertura dei cancelli.

Come raggiungere il Marc e la Fiera di Genova

- in auto: uscita Genova centro e direzione Stazione di Genova percorrendo la Strada Statale 1 lungo la costa fino alla Zona Fiera di Genova. Poi a piedi per 300 metri fino all'ingresso della Zona Fiera.

- in bus: dalla Stazione Centrale Piazza Principe prendere il bus linea 035 (ogni 6') per 34' fino alla fermata Vannucci-Villa Croce. Poi a piedi per Corso Aurelio Saffi fino a Piazzale John Fitzgerald Kennedy. L'entrata della fiera è a 300 metri lungo la Marina.

- a piedi: dalla Stazione Centrale Piazza Principe (3.9 Km) percorrere a destra per 100 metri la Salita della Provvidenza che svolta a destra per Piazza Acquaverde, qui prendere dritti la Salita San Giovanni per 100 metri e a sinistra in via di Prè per 500 metri fino a Piazza Santa Fede dove si svolta a destra e poi a sinistra in via Antonio Gramsci; dritti per 200 metri fino a Piazza della Roberta. Ancora dritto per via Filippo Turati e Corso Maurizio Quadrio poi Corso Aurelio Saffi fino alla Zona Fiera di Genova.

Orari: sabato dalle 9 alle 18.30, domenica dalle 9 alle 18.
Telefono: +39.010.5391349
Biglietti: € 8,00 alle casse; € 9,00 acquistandolo online al sito di Studio Fulcro.
E-mail: biglietteria@studiofulcro.it
Sito Web: MARC

In Genova Today è aggiornato ogni giorno

© In Genova Today
Tutti i diritti riservati