In Genova Today.com


In Genova Today.com





NATALIDEA
NATALIDEA, Genova
NATALIDEA - La Fiera di Natale, Zona Fiera di Genova

Fiera in corso a dicembre 2018

Parte Natalidea: 155 espositori e 80 eventi in programma in un Palasport trasformato in un villaggio innevato dove per la gioia dei più piccoli nevica ogni ora.

Dieci giorni di grandi atmosfere natalizie, di svago e di relax per tutta la famiglia, arricchiti da interessanti novità a partire dall’allestimento della rassegna, il Palasport si trasforma infatti nel Santa Claus Village di Rovaniemi, con chalet tipici dei paesaggi montani.

E’ un divertimento scegliere il regalo di Natale tra un’infinità di proposte dell’artigianato nazionale ed etnico: accessori e capi d'abbigliamento, prodotti di cosmesi naturale e bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e arredamento in genere, creazioni artistiche in ardesia e legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie.

Vi saranno inoltre dieci punti di ristoro con piatti tipici, un ristorante romagnolo e un ampio settore dedicato al cibo biologico.

A far da corollario a tutto questo, un grande palco per tante attività di spettacolo e di intrattenimento che ospita eventi e laboratori per i visitatori di tutte le età.



Come raggiungere Natalidea e la Fiera di Genova

- in auto: uscita Genova centro e direzione Stazione di Genova percorrendo la Strada Statale 1 lungo la costa fino alla Zona Fiera di Genova. Poi a piedi per 300 metri fino all'ingresso della Zona Fiera.

- in bus: dalla Stazione Centrale Piazza Principe prendere il bus linea 035 (ogni 6') per 34' fino alla fermata Vannucci-Villa Croce. Poi a piedi per Corso Aurelio Saffi fino a Piazzale John Fitzgerald Kennedy. L'entrata della fiera è a 300 metri lungo la Marina.

- a piedi: dalla Stazione Centrale Piazza Principe (3.9 Km) percorrere a destra per 100 metri la Salita della Provvidenza che svolta a destra per Piazza Acquaverde, qui prendere dritti la Salita San Giovanni per 100 metri e a sinistra in via di Prè per 500 metri fino a Piazza Santa Fede dove si svolta a destra e poi a sinistra in via Antonio Gramsci; dritti per 200 metri fino a Piazza della Roberta. Ancora dritto per via Filippo Turati e Corso Maurizio Quadrio poi Corso Aurelio Saffi fino alla Zona Fiera di Genova.

Orari: da giovedì a domenica dalle 11 alle 22.30, da lunedì a giovedì dalle 15 alle 21 e venerdì dalle 12 alle 22.30. Venerdì 16 dicembre dalle 15.00 alle 22.30, sabato 17 dicembre dalle 11.00 alle 22.30, domenica 18 dicembre dalle 11.00 alle 21.00.
Biglietti: ingresso gratuito.
Telefono: +39.010.53911
Sito Web: Natalidea

In Genova Today è aggiornato ogni giorno

© In Genova Today
Tutti i diritti riservati